Medicina Estetica

TOSSINA BOTULINICA: infiltrazione di Botulino per il trattamento e la correzione delle rughe di espressione (fronte, glabella, zampe di gallina …) Infiltrazione di Botulino per l’iperidrosi, eccessiva sudorazione.

ACIDO IALURONICO: trattamento di rughe e solchi nasogenieni con filler di acido ialuronico, l’acido ialuronico può essere arricchito con la presenza di anestetico o cellule merismatiche….serve per riempire le rughe e aumentare alcune zone del viso o correggere il naso non chirurgicamente.

BIOSTIMOLAZIONE: previene e combatte i segni dell’invecchiamento cutaneo del viso, del collo e del corpo in quanto stimola la funzionalità cellulare, donando alla pelle un aspetto più giovane e con riduzione delle rughe.

FILI in PDO: bio-rimodellamento meccanico per favorire l’induzione naturale del collagene di tipo 1 della pelle ( fili tension free).

FILI LIFTANTI IN PDO: semplici , barbuti bidirezionale , barbuti tridimensionali.

NEEDLING: programma per favorire l’induzione naturale del collagene della pelle tramite il roller o la dermopen o l’APS.

CARBOSSITERAPIA: per migliorare la tonicità cutanea, la cellulite, le adiposità localizzate, le ferite difficili, buon antalgico .

PROPULSIONE di OSSIGENO: per migliorare l’idratazione cutanea, il metabolismo cellulare, la vascolarizzazione tessutale.

GAS CONTOURING: (insieme carbossiterapia e propulsione di ossigeno) per migliorare la tonicità cutanea, la cellulite, le adiposità localizzate, le ferite difficili, buon antalgico, l’idratazione cutanea, il metabolismo cellulare la vascolarizzazione tessutale.

AQUALYX: acido dessossicolico, riduce gli accumuli adiposi localizzati donando al corpo un aspetto nuovo e armonioso. E’ consigliata a tutti coloro che soffrono di accumuli adiposi sugli arti, tronco, borse e doppio mento .

ALIDYA: è una soluzione densa in grado di determinare la progressiva e graduale ristrutturazione volumetrica delle alterazioni evidenti a livello cutaneo. Tale attività è svolta da parte di una miscela di aminoacidi ramificati e non, associati a un sistema alcalinizzante della matrice extracellulare e un’osmolarità appositamente studiata in grado di riequilibrare l’assetto morfostrutturale del tessuto adiposo. Il meccanismo di Alidya agisce su quelle che sono le regole della reazione di Fenton.

BIODERMOGENESI: è un trattamento che permette di curare le smagliature della pelle.

LUCE PULSATA: per viso e corpo con tempi di impulso inferiori al TRT epidermico (da 1,1 a 10 msec) e fluenze superiori a 22 j/cm2. Ideale per epilazione fototipo 1-6, fotoringiovanimento, macchie senili, lesioni vascolari, acne in fase attiva, onicomicosi .

PRP/ Platelet-Rich Plasma: (il plasma arricchito di piastrine), stimola i processi riparativi e la crescita dei tessuti lesi sui quali è applicato, la proliferazione cellulare ,i processi bioriparativi e rigenerativi, l’angiogenesi, la rivascolarizzazione dei tessuti , la guarigione delle ferite ed accelera la cicatrizzazione.

FILLER OCCHIAIE: è un trattamento che permette di trattare le occhiaie e i solchi lacrimali profondi. E’ un trattamento che migliora la pelle da inestetismi provocati da sole, freddo, invecchiamento cutaneo. Lentiggini, macchie solari, cicatrici da acne, ipercromie e piccole rughe

RINOFILLER: è un trattamento senza nessun tipo d’intervento chirurgico che consente di risolvere e migliorare alcuni difetti del naso .Gli effetti del trattamento non sono permanenti.

OXYNEEDLING: potenzia l’effetto del needling mediante la propulsione di ossigeno .

SCLEROSANTI: si eliminano vene, teleangectasie e capillari mediante iniezioni di sostanze chimiche, o tramite il laser o con la radiofrequenza .

FARMAFORESI ELETTRODICA: un metodo non invasivo grazie al sistema di somministrazione percutanea, senza impatto farmacologico, che esalta l’efficacia di qualsiasi sostanza in grado di influenzare direttamente l’organizzazione e la rigenerazione di qualsiasi tipo di tessuto, promuovendo la rigenerazione delle cellule, l’angiogenesi, il rimodellamento della matrice extracellulare e accelerando in modo importante i processi di guarigione. Fratture, osteoporosi, artrosi delle articolazioni grandi e piccole (mani), atrofia ossea mascella-mandibola, osteonecrosi, tunnel carpale ma anche cicatrici da ustione in pediatria.

TRATTAMENTI LASER: correzione couperose capillari angiomi,correzione macchie brune e lentiggini solari,depilazione definitiva,ringiovanimento ablativo frazionato,ringiovanimento ablativo profondo,ringiovanimento non ablativo del volto,trattamento del rilassamento cutaneo.

LESC: modella e scolpisce specifiche parti del corpo che hanno accumulo di cellule adipose attraverso gli ultrasuoni che provocano una lipoemulsione.

 

Per ulteriori informazioni inviare una mail al seguente indirizzo: d.amuso.estetica@gmail.com